La macchina per manutenzione cambi automatici ATI Evolution: versatile e facile da utilizzare. La stazione ATI Evolution è progettata per consentire la sostituzione completa dell’olio della quasi totalità dei cambi automatici, anche quelli robotizzati.
Estremamente semplice e sicura da utilizzare, la macchina manutenzione cambi automatici ATI Evolution permette di effettuare gli interventi in modo completamente automatico, grazie a un’applicazione installata sul tablet in dotazione, concepita per guidare l’operatore passo passo in tutte le fasi della manutenzione. Una volta scelti marchio e modello del veicolo, la stazione ATI indicherà:
- Tipo e quantità di olio da utilizzare
- Raccordi necessari e luogo di posizionamento
- Intervallo di manutenzione
Dopo che l’operatore avrà connesso raccordi e tubature, la stazione avvierà in automatico la procedura di lavaggio, consistente nel filtraggio dell’olio per l’eliminazione dei residui e la sua sostituzione con quello nuovo.
All’interno della macchina per manutenzione cambi automatici ATI Evolution è presente un filtro manifold che consente di effettuare circa 55 manutenzioni: superato tale limite la stazione emetterà un segnale acustico visualizzando la scritta “service”, per avvisare l’operatore.
1 Comment
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.